Notizie aziendali

• 1605-2022

Nuovo prodotto: tovagliolo Airlaid per stampa a caldo

Il tovagliolo Airlaid per stampa a caldo per tovaglioli di carta per feste è un nuovo periodo di attività del prodotto.

• 0107-2022

tovaglioli di carta

Jinan huaao tecnologia non tessuta co., ltd. è un'azienda professionale specializzata nella produzione di carta non polverosa e carta non polverosa, attrezzature per la post-elaborazione del tessuto non tessuto. L'azienda produce la carta ad agglutinazione air-laid ha le seguenti caratteristiche: (1) la resistenza all'acqua e all'asciutto è elevata, per non far cadere la polvere (2) la resilienza, consistenza morbida, cadente (3) la superficie è lucida e pulita, omogenea struttura (4) per i seguenti prodotti: asciugamano bagnato, tovaglioli, asciugamani di bellezza, salviette per pedicure, asciugamani di carta e altra carta quotidiana, carta industriale, come carta igienica industriale, carta aeronautica, ospedali e altra carta sanitaria e così via. L'azienda è disposta a fornire un servizio di qualità ai clienti per personalizzare tutti i tipi di prodotti richiesti! È disposto a collaborare sinceramente per tutti i ceti sociali, crea complessivamente magnificamente!

• <
  • totale 24 Records
Ricevi l'ultimo prezzo? Ti risponderemo al più presto (entro 12 ore)

Politica sulla riservatezza